La Petite Clinique a Paderno Dugnano. Siamo orgogliosi di presentare il nostro ultimo progetto di ristrutturazione, un lavoro meticoloso che ha trasformato questo centro estetico in un locale elegante e ricco di funzionalità.

Luogo
Paderno Dugnano (MI)
Superficie
70mq
Cabine
6
Bagni
2

Con un budget di 800€ al metro quadrato, abbiamo rivoluzionato ogni angolo di La Petite Clinique. Il nostro obiettivo era creare un ambiente che riflettesse l’eccellenza nell’estetica, unendo comfort e design moderno. Il risultato? Sei cabine raffinate, ciascuna progettata per offrire un’esperienza unica di bellezza e relax, con colori calmi e arredi di alta gamma.

In questo progetto, abbiamo integrato le più recenti tecnologie e attrezzature, aumentando il livello dei servizi offerti da La Petite Clinique. Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali alla disposizione degli spazi, è stato pensato per garantire un’esperienza di benessere totale.

La Petite Clinique, è un simbolo del nostro impegno per l’eccellenza e l’innovazione in campo di ristrutturazioni commerciali.
Visitate La Petite Clinique per scoprire il nuovo standard di bellezza e benessere, un progetto orgogliosamente firmato da ODUAS.

Vista interna di una delle 6 cabine.
L'ingresso elegante e d'impatto.
Il dettaglio sulle scale e il pavimento.