L’uso del modello 3D per progettare gli spazi interni ha aperto la strada a un look totalmente rinnovato, caratterizzato da colori caldi e arredi su misura per soddisfare le esigenze della nostra cliente.

Il cuore del progetto è stato l’ampliamento della zona living, reso possibile dall’eliminazione della parete che divideva il vecchio cucinotto dal soggiorno. Al suo posto, abbiamo creato una cucina con semi isola, dotata di un tavolo moderno in marmo nero con venature bianche, di forma triangolare. Questa soluzione non solo rende l’ingresso più accogliente ma garantisce anche il massimo comfort a chi siede, con sedie alte rivolte verso la TV.

Nella zona notte, le modifiche più significative sono state apportate nella stanza matrimoniale, dove da un lato è stato creato un varco per un’elegante porta raso muro che dà accesso al bagno padronale, e dall’altro lato, l’ambiente è stato ampliato per accogliere un’ampia cabina armadio. Completano la zona notte uno studio, una camera ospiti e uno spazio lavanderia.

I due bagni sfoggiano un delicato colore beige “effetto sabbia”, con un interessante gioco di contrasti tra le piastrelle opache del pavimento e quelle lucide delle pareti, che esaltano i sanitari e i lavabi bianchi, impreziositi da due ampi specchi a led sopra di essi.

Ora, gli spazi sono caratterizzati da pochi arredi ma ben studiati, che definiscono l’essenza dell’ambiente.

L'uso del modello 3D per progettare gli spazi interni ha aperto la strada a un look totalmente rinnovato...

Luogo
Via Messico, Paderno Dugnano (MI)
Tipologia
Quadrilocale: 2 bagni, 2 camere, soggiorno, cucina, zona lavanderia, spazio smartworking.
Costi
560€/mq