Il nostro progetto prevede la ristrutturazione di un bilocale di 50 mq, con particolare attenzione alla modernizzazione degli spazi senza apportare modifiche sostanziali alla disposizione esistente, attraverso la combinazione di pavimenti dai toni caldi e nuovi colori per creare un’atmosfera contemporanea e invitante.

Per valorizzare ulteriormente lo spazio, abbiamo ridisegnato il bagno con una nuova disposizione dei sanitari, che lo fa apparire molto più spazioso e aperto. Questo non solo fornisce una maggiore funzionalità, ma migliora anche l’aspetto estetico della casa, grazie all’utilizzo di elementi di design innovativi e materiali di qualità che creano un design coerente e visivamente accattivante.

In conclusione, il nostro progetto dimostra che la semplicità può dare risultati eccezionali, e che può trasformare un ambiente “trascurato” , in una casa moderna, funzionale e accogliente che ora soddisfa perfettamente le esigenze e le preferenze del cliente.

Il nostro progetto dimostra che la semplicità può dare risultati eccezionali, trasformando un ambiente trascurato in una casa moderna.

Luogo
Milano
Tipologia
Bilocale: 1 bagno, 1 camera, soggiorno-cucina
Costi
630€/mq